CHI SIAMO

Aiutiamo persone con buon gusto a sentirsi intonate e in armonia a casa propria, a lavoro, in giro con gli amici.

I Love My House è il celebre negozio della famiglia Barazzoni, nato verso la fine degli anni '70 a Parma e subito diventato il punto di riferimento per gli oggetti casalinghi e i complementi d'arredo di qualità.

La nostra filosofia ha sempre celebrato l'originalità, il gusto estetico, la cura della propria casa come luogo adibito alla celebrazione dello stare bene in famiglia e con le persone care.

Product image

Negli anni '90, Andrea e Barbara hanno avuto un'intuizione - ed il tempo ha dato loro ragione.

La donna stava velocemente evolvendo da casalinga e custode della cucina a ruoli sempre più di responsabilità - al pari dell'uomo - nella società, nel mondo del lavoro, nel mondo.

Pertanto abbiamo ampliato negli anni la nostra sfera di competenza, iniziando gradualmente a servire le clienti con abbigliamento di tendenza, accuratamente selezionato tra brand particolarmente vivaci nella ricerca di stili sempre nuovi.

Oggi la missione di I Love My House è far sentire a proprio agio le clienti ovunque siano: a casa, a lavoro, in giro con i figli.

Molte persone si accontentano di arredamenti dozzinali e abiti ordinari; non i nostri clienti, che compongono outfit e ambienti con graziosa eleganza, attenzione ai dettagli, sensibilità all'aspetto estetico.

Nel nostro concept store trovano infiniti spunti per realizzare il senso di libertà che desiderano coltivare nel proprio stile di vita.

Founder image

I LOVE MY HOUSE

Vai allo Shop