A Pasqua sarai bellissima, promesso!

A Pasqua sarai bellissima, promesso!

Ci siamo, tra meno di una settimana è Pasqua!

Avete già pensato a cosa indossare? Tutto dipende da come deciderete di trascorrere queste festività, se ad un picnic con gli amici, in famiglia, al ristorante o semplicemente sul divano.

Anche se si tratta di una giornata importante, si può puntare a un outifit casual ma curato nei particolari.

Entriamo quindi nel dettaglio con le nostre proposte per te.

PICNIC/GRIGLIATA CON GLI AMICI

Sicuramente in questo caso prevale la comodità. Un look casual è l'ideale per godersi appieno l'aria aperta, quindi optiamo per i sempre evergreen t-shirt e jeans, da sovrapporre, nel caso l'aria si facesse più freschina, con una maglia o una felpa come quelle di Victoria ILMH, morbidissime e super-trendy!

Per rendere questo look più particolare possiamo giocare con gli accessori, per esempio una cintura e una borsa funzionale o uno zaino come quello proposto da Manila Grace.

Per essere comode, senza rinunciare allo stile!

 

PRANZO IN FAMIGLIA A CASA / AL RISTORANTE

In questo caso opterei per un abito o un tailleur colorato (giacca e pantalone) come quelli proposti da Kontatto.

Per quanto riguarda l'abito (per esempio quello di Kikisix) lo abbinerei a un décolleté non troppo alto o a un sandalo ( tempo permettendo), con una giacchina di ecopelle o di jeans.

Nel caso del tailleur, lo possiamo abbinare a un tacco o, se vogliamo sdrammatizzarlo, con una sneakers e una t-shirt a stampa di Susy Mix.

PRANZO AL MARE

Per chi vuole "scappare" al mare, può scegliere un abito lungo, corto o midi (date un'occhiata sul sito a quelli magnifici di Kontatto, Victoria ILMH, Kikisix, Susy Mix), da abbinare a un texano ankle boot o a un sandalo.

Ma è assolutamente perfetto anche l'intramontabile outifit jeans e t-shirt, reso più grintoso con un blazer colorato e l'immancabile sneaker.



***

Qualunque look andremo a scegliere, ricordiamoci sempre che tutto dipende non solo dal luogo e dal tempo, ma soprattutto dal nostro stato d'animo, da cosa vogliamo trasmettere e da come vogliamo sentirci.

Io scelgo di sentirmi GLAMOUR e BELLISSIMA ma allo stesso tempo COMODA E LIBERA. E tu?

Scopri di più

E tu, che stagione sei?
Coachella festival

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.