Coachella festival

Coachella festival

Sapete che questa settimana in California si sta svolgendo un festival molto particolare? 

Si tratta del Coachella Valley Music and Art Festival, che nasce nel 1999 come vetrina per far conoscere gruppi musicali e cantanti.

Oggi è uno degli eventi che richiama il maggior numero di star da tutto il mondo, che oltre a esibirsi nei nuovi successi musicali sono anche ambasciatori di look stravaganti e nuovi stili in ambito moda. 

Molte persone si recano a questo festival non solo per la musica, ma anche per diventare influencer per un giorno e sfoggiare nuovi look e future tendenze.

Si truccano utilizzando colori fluorescenti, cristalli, glitter, adornano le teste con corone di fiori e copricapi stravaganti, esplorano accessori come kimoni multicolori, ombrelli o ventagli. 

Se gli artisti sul palco indossano look stravolgenti e unici, è anche un momento per le influencer di successo per essere fotografate e magari mostrare i loro brand (Chiara Ferragni, Kim Kardashian, Kendall Jenner). 

Il punto fermo di questo Festival, che si svolge ogni anno negli ultimi weekend di aprile, è osare e lasciarsi andare, utilizzando anche capi discutibili. 

In fondo è una delle poche occasioni in cui si può indossare qualsiasi cosa e sentirsi stilosi comunque, sempre a ritmo di musica. 

Quest’ anno sul palco sono saliti i Maneskin, Harry Styles, Billie Eilish e molti altri. 

E tu cosa indosseresti?  

Ci abbiamo pensato noi per te… ecco il nostro Look in COACHELLA STYLE.

Scopri di più

A Pasqua sarai bellissima, promesso!
Via libera alle cerimonie!

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.